Bagno turco

La P.A.Piscine realizza il Vostro Bagno Turco con materiali esclusivi e con tutte le nuove tecnologie che il settore propone.

Tutti i nostri bagni turchi vengono progettati da un team di esperti con alle spalle decine di realizzazioni in tutta Italia, sapremo indicarvi la soluzione migliore adatta alle vostre esigneze.

Tutte le nostre realizzazioni sono studiate per abbattere i costi energetici , ricreiamo il microclima del bagno turco tramite generatori di Vapore di ultima generazione ma di semplice manutenzione.

Contattateci per tutti i vostri quesiti, un tecnico saprà indicarvi la soluzione migliore, sia per la costruzione che la manutenzione.

Il bagno turco è un bagno a vapore con umidità del 100% (o poco meno – il bagno turco è permeato da una coltre di nebbia) e temperatura intorno ai 40-50° all'altezza della testa e 20-25° a livello del pavimento.

La traspirazione è meno intensa che in sauna, ma se la permanenza è prolungata, la quantità di sudore emesso può essere paragonabile.

Per favorire la circolazione è preferibile trovare una posizione comoda sdraiandosi all'altezza desiderata (la temperatura aumenta verso l'alto) e tenendo le gambe al di sopra del busto.

Prima di un bagno turco è consigliata una doccia tiepida. Una bevanda calda (analcolica) predispone alla sudorazione. La frizione con un guanto di crine stimola la circolazione e l'eliminazione delle cellule morte.

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
http://papiscine.it/wellness/bagno-turco.html#sigProIdb5809e72df